CDCOL Campus
CDCOL CAMPUS
CDCOL CAMPUS
Perché fare un corso
a volte non basta...

Ok, ti propongo uno scenario:
Hai fatto un corso, hai appreso nuove tecniche che sai di poter realizzare anche in salone, tu e i tuoi collaboratori siete motivati e pronti.


E poi cosa cambia nel tuo salone?...
Niente!

L’ho visto succedere mille volte: le clienti arrivano, chiedono “il solito”, tu le accontenti e continui a lavorare esattamente come prima. Sai perché? C’è un aspetto che non hai ancora considerato, e che cambia tutto.

Vuoi sapere subito qual è? Te lo spiego per telefono.
Un solo aspetto, ma fa la differenza

Se le tue clienti non sanno che qualcosa è cambiato, è come se nulla fosse cambiato.
Ti propongo uno scenario diverso.

“Mi fido di te: fai qualcosa di nuovo!”
“Ho visto che hai fatto un corso: fammi un taglio all’ultima moda!”
“Certo che sei sempre all’avanguardia! Cosa mi proponi oggi?”

Il passaggio dal primo scenario al secondo si riassume tutto in un punto: comunicazione.
Le tue clienti devono sapere che hai partecipato a un corso, che investi in formazione, che possono chiederti qualcosa di più. Devono sentire il tuo entusiasmo, la tua competenza, il tuo prestigio.

Per questo ciascuno dei miei corsi comprende anche delle soluzioni specifiche per la comunicazione: avrai un book dedicato, dei poster personalizzati da appendere nel salone e, se lo vorrai, il mio supporto per spargere la voce perfino via Facebook e via e-mail!


Quando ci sentiremo ti spiegherò nel dettaglio di che si tratta e come farà la differenza per il tuo salone.
C.D.CO.L. Srl - P.IVA 02482940166 - Contatti - Privacy - Web Credits